
Mettiamo alla prova stile e creatività e divertiamoci a copiare i look proposti nelle sfilate primavera-estate 2020.
Siamo rinchiuse in casa da più di un mese, i parrucchieri sono chiusi e le nostre chiome ci sembrano trascurate. Ma in nostro aiuto, direttamente dalle ultime sfilate arriva un accessorio che sicuramente tutte noi abbiamo in casa: il Foulard! Come visto nel precedente articolo gli anni’ 70 sono ritornati in gran voga, e con loro questo dettaglio cult, che in questo periodo viene in nostro soccorso per dare un tocco glam al nostro hairstyling.
Diamo ora un’occhiata a ciò che i vari stilisti hanno proposto in passerella:
Tom Ford Vogue Rouland Mouret Dior Dolce Gabbana Missoni Dolce Gabbana Carolina Herrera Dior
Abbiamo un’infinità di modi per portalo, possiamo annodarlo dietro la nuca, ai lati, portarlo come se fosse una bandana, usarlo per raccogliere una treccia, uno chignon o una semplice coda. Possiamo scegliere la fantasia che più ci piace, che sia tinta unita, floreale, geometrico, dai colori pastello, a quelli fluo fino al black and white; l’importante è abbinarli con stile per creare degli outfit originali. Forza ragazze adesso frughiamo nei nostri cassetti, in quelli delle nostre mamme e nonne e divertiamoci a sperimentare!
Io ci ho provato cosi!
Nei prossimi giorni vi caricherò un tutorial su come realizzare queste acconciature, lo troverete su Instagram e su Tik Tok!
Ora tocca a voi, buon divertimento!
Kiss kiss Giorgia!
Senza parole. Blog bellissimo!
Grandiosa Giorgia❤
"Mi piace""Mi piace"